mercoledì 8 novembre 2017

Regalare un abbonamento digitale

Regalare qualcosa di nuovo, sorprendente e inaspettato. Qualcosa che sia innovativo ma al contempo ricco di storia. Qualcosa che possa durare nel tempo, ma che sappia rinnovarsi ogni giorno. Qualcosa di utile, che possa servire alla persona che lo riceve, e qualcosa di comodo, che sappia integrarsi con lo stile di vita contemporaneo. Cosa risponde a tutte queste caratteristiche? 

La Provincia Pavese, archivio, idea regalo per Natale

Nell’epoca dei social, dei motori di ricerca, dei link misteriosi che promettono di spiegare ogni cosa, c’è un’azione che pare quasi trasgressiva nella sua semplicità: sfogliare un quotidiano. Una lettura che allarga lo sguardo verso la quotidianità locale, nazionale e mondiale. Conoscere ciò che accade attorno a noi consente di affrontare il caos quotidiano con una direzione, fornisce gli strumenti per cercare la verità in mezzo alle tante bugie comode che popolano il web. 
Oggi le strade sono due: il cartaceo e il digitale. Il cartaceo porta con sé le chiacchiere con l’edicolante, il dibattito con gli altri lettori, il fascino di “toccare” le notizie e percepire il lavoro e la cura che hanno portato alla nascita di un nuovo giornale anche quella mattina (sì, io scelgo il cartaceo). Il digitale significa però comodità, soprattutto per chi è costretto a viaggiare molto per lavoro. Significa anche poter avere sempre con sé il proprio quotidiano, leggendolo da pc, tablet e smartphone. E, non ultimo, il digitale comporta un buon risparmio per il lettore. 
Qualunque sarà la vostra scelta… Leggere fa bene: conviene leggere bene.

Foto sede Provincia Pavese di Andrea Zanin per Il parco di Giacomo

Uno sguardo a Pavia: è possibile abbonarsi o regalare un abbonamento a “la Provincia Pavese” visitando l’edicola digitale Finegil. Sono attive diverse promozioni speciali per abbonamenti mensili, trimestrali e annuali. Sempre in digitale è attiva una promozione, “Offerta business”, dedicata alle aziende che desiderino mettere a disposizione dei loro dipendenti “la Provincia Pavese”. 
Ogni  giorno, “la Provincia Pavese” offre le principali notizie dall’Italia e dal mondo, i fatti della provincia di Pavia e le analisi degli esperti, lo spazio dedicato ai lettori, lo sport, le ricche pagine di cultura e le tante proposte per il tempo libero (ogni venerdì un inserto speciale dedicato). Questo e molto altro tutti i giorni (anche il lunedì), in edicola e in digitale


(un grazie speciale ad Andrea Zanin che ha realizzato e donato, in esclusiva per i lettori de “Il parco di Giacomo”, questa suggestiva fotografia della sede de “la Provincia Pavese”, quotidiano d’informazione in edicola dal 1870)

Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?